giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LIVE AURONZO Parolo: “C’è tanto entusiasmo. La Champions…”

LIVE AURONZO Parolo, centrocampista biancoceleste, è intervenuto dal ritiro della Lazio e ha detto la sua sul momento della squadra e sugli obiettivi stagionali

LIVE AURONZO Parolo, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del Tg3 Lazio e ha detto la sua sul momento della squadra e sugli obiettivi stagionali. “Siamo al quarto giorno di ritiro e già si percepisce tantissimo entusiasmo. La squadra è carica, sta lavorando duramente e ha voglia di rimettersi in gioco. La scorsa stagione è stata estremamente positiva ma purtroppo non si è conclusa come speravamo. Obiettivo Champions? L’anno passato ci siamo andati vicini e sappiamo di avere le carte in regola per poterci ripetere. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e daremo tutto per scendere in campo con una sola missione: vincere.

PUBBLICITA

In questo momento è difficile fissare degli obiettivi, ma con dedizione, duro lavoro e il calore dei nostri tifosi possiamo vincere qualsiasi battaglia. I nuovi acquisti si sono inseriti nel migliore dei modi, stanno dimostrando carattere e hanno compreso la filosofia del club. Mercato ancora aperto? La società sta lavorando per rendere la squadra quanto più competitiva possibile. Chi è arrivato e chi arriverà dovrà mettersi a disposizione del mister e dei compagni, questo è lo spirito giusto. Derby? Sicuramente è un appuntamento importante per ogni tifoso. Sarà nostro compito provare a vincerlo per la nostra gente”.

LIVE AURONZO GUERRIERI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS