giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LIVE AURONZO Wallace: “Che clima qui con i nostri tifosi! Felipe Anderson?…”

LIVE AURONZO Wallace al termine dell’allenamento pomeridiano si è fermato per una chiacchierata ai microfoni di Lazio Style Radio.

LIVE AURONZO Wallace ai microfoni di Lazio Style: “Qui ad Auronzo il clima è perfetto per lavorare. E’ bellissimo avere così tanto affetto dei tifosi, aiuta la squadra a lavorare meglio. Insieme a loro vogliamo fare del nostro meglio quest’anno. La finale Francia-Croazia? Non saprei, sarà una bella partita ma non so proprio chi possa vincere, in finale può succedere di tutto. In camera sto con Luiz Felipe, ma in generale siamo una squadra unita, un gruppo molto unito. Felipe Anderson? Mi mancherà molto perchè è un mio grande amico. Sono felice per lui. Adesso va in un’altra squadra, io sono rimasto qui a Roma e voglio arrivare in alto con questi colori. Le mie stagioni? La prima stagione è andata benissimo, la seconda un po’ meno soprattutto a causa degli infortuni. Quest’anno voglio fare del mio meglio e non avere infortuni per aiutare la Lazio. Io sono a disposizione del mister, sono qui per aiutare, non importa se a destra, sinistra o al centro. Abbiamo iniziato un buon lavoro, dobbiamo continuare così”.

PUBBLICITA

SUI NUOVI ACQUISTI E LUCAS LEIVA

“I nuovi acquisti? Si vede che sono buoni giocatori, in allenamento si vede subito chi ha qualità, loro lo hanno già dimostrato. Lucas Leiva? E’ importantissimo per noi. Quando è arrivato e ha portato fiducia, aggressività e esperienza. E’ lui che protegge la difesa e dà sicurezza. Anche in attacco ha aiutato molto con assist e goal”.

INTANTO ECCO LE PRIME PAROLE DI FELIPE ANDERSON AL WEST HAM>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

LIVE NEWS