giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE MAGLIA LAZIO Diaconale: “Ci siamo rinforzati e ci rinforzeremo”

LIVE MAGLIA LAZIO Diaconale ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio ai margini della presentazione delle nuove divise. Di seguito riportiamo le sue parole.

LIVE MAGLIA LAZIO Diaconale: “Siamo qui in una location straordinaria per presentare queste nuove maglie. C’è tanta gente e molto entusiasmo. Non vedo l’ora di scoprire l’altra maglia. Con gli anni e con il lavoro fatto dalla società abbiamo riconquistato i tifosi che hanno seguito la squadra ovunque e questo è sempre molto importante. Senza tifosi la squadra è zoppa, con loro invece si può puntare in alto. La Lazio si è rinforzata e si rinforzerà. Sarà all’altezza delle altre e mi auguro che finisca diversamente dalle altre. Ci sono mancati 15 minuti e forse anche una partita a Crotone. Errori arbitrali? Non ne voglio parlare, sono torti evidenti ed eclatanti. Mi auguro che il prossimo anno non ci siano questi errori. Diciamo che a noi sono mancati 7 punti tolti ingiustamente. Potevamo giocare le ultime partite anche con la Primavera, spero non si ripetano”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ECCO ANCHE LE PAROLE DI LOTITO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS