Magnocavallo ricorda l’incontro con il Campobasso: “Abbiamo dato l’anima”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?

#LazioInCrescita! Zaccagni e Isaksen non si fermano più! ...

Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?

#PrimePagineSportive: Cosa dicono i giornali stamattina? #Lazio #ForzaLazio Ogni...

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A trentuno anni di distanza da quella storica gara l’ex Giorgio Magnocavallo ricorda l’incontro con il Campobasso.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Magnocavallo ricorda l’incontro con il Campobasso: “Abbiamo avuto il cuore a tremila per tutta la stagione, abbiamo dato l’anima per salvare la squadra. Poli era perfetto: era molto dotato sia a livello fisico che tecnico, ed anche in elevazione. Era un ragazzo timido, come Filisetti, mentre io e D’Amico eravamo i più esuberanti.

Camolese era un trottolino in mezzo al campo, pagava però qualcosa fisicamente. Marino arrivò proprio nella stagione 1986/87 dal Napoli, mise tutta la sua esperienza al servizio della difesa. Fiorini era una persona fantastica. Pin era un professionista serio. E’ una persona molto composta che ha dedicato tutta la sua vita al calcio: forse anche troppo!

La Lazio di oggi merita di continuare a crescere, peccato non sia riuscita a conquistare la qualificazione in Champions”.

MAGLIA LAZIO 2018: LA PRESENTAZIONE

LACRONACADIROMA.

IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIOCHANNEL.IT – SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LAZIO CALCIO MERCATO: OFFERTA DEL LEEDS PER CAICEDO

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 08:33 — Ultima alle 08:33