Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Diego Maradona jr dichiara: “Anche papà Diego tifa Lazio”

Pubblicato

in

maradona argentina


C’è un che sta facendo grande la  nel beach soccer. In una intervista parlando del suo sport e del famoso padre, Maradona jr dichiara di averlo convinto a tifare per la squadra capitolina.

Il figlio di Diego è un asso del pallone da spiaggia. Con i colori della Lazio, da capitano, ha portato la squadra al primo posto in serie A, 6 vittorie in 6 giornate e 11 reti firmate. Non sarà il grande calcio ma quelli del beach soccer, affiliato alla Figc, sono numeri veri. Anche perché Diego jr, come riporta Leggo, ha vestito anche la maglia della Nazionale e a 32 anni è un leader. Va talmente bene con la Lazio che ha convinto anche Diego: “Gli mando i video dei miei gol, che sono tanti. Si diverte, li commenta e mi sprona a fare meglio. Per Maradona nel calcio esiste solo il Napoli ma per me e per il beach soccer fa una eccezione. Tifa per la Lazio in serie A ma solo in questo sport e finché ci sarò io”.

Diego jr gli sta preparando un regalo speciale per il papà: “Nel nostro girone siamo primi in campionato. La Lazio gioca bene e ritengo sia tra le più forti del torneo. Sarei sciocco a non pensare allo scudetto, sarà dura ma faremo di tutto. Poi se vinciamo il titolo lo voglio dedicare a papà. Non sarà importante come quelli che ha vinto lui, ma per me ha valore e so che anche a lui farà piacere”.

La Lazio beach soccer è una struttura che funziona. E se un giorno, magari per una estate, venisse ad allenarla proprio Maradona? “Sarebbe un sogno ma non credo che mio padre pensi al beach soccer come obiettivo di lavoro. In passato ci ha giocato. E’ un fuoriclasse anche lì ma ama l’erba dei campi di calcio. Mi piacerebbe invece che allenasse il Napoli Calcio, la squadra della mia città. Ora c’è Ancelotti, magari dopo. Adesso si diverte a guidare la Dinamo Brest in Bielorussia. Appena finisco il campionato lo raggiungo”.

Intanto, con i video di WhatsApp padre e figlio condividono emozioni e gol: “E se qualche volta non gliene mando mi scrive e me li chiede. Mio padre mi vuole bene, me ne ha sempre voluto, anche quando non eravamo uniti. E’ bello che tifi per me. Non so se riuscirò a fargli urlare forza Lazio, ma so che vuole che io vinca e porti a casa il mio scudetto”.

MONDIALE 2022 – INFANTINO CONFERMA DATE E LUOGHI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LINEA E: LA NUOVA METROPOLITANA PER ROMA

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE