giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diego Maradona jr dichiara: “Anche papà Diego tifa Lazio”

C’è un Maradona che sta facendo grande la Lazio nel beach soccer. In una intervista parlando del suo sport e del famoso padre, Maradona jr dichiara di averlo convinto a tifare per la squadra capitolina.

Il figlio di Diego è un asso del pallone da spiaggia. Con i colori della Lazio, da capitano, ha portato la squadra al primo posto in serie A, 6 vittorie in 6 giornate e 11 reti firmate. Non sarà il grande calcio ma quelli del beach soccer, affiliato alla Figc, sono numeri veri. Anche perché Diego jr, come riporta Leggo, ha vestito anche la maglia della Nazionale e a 32 anni è un leader. Va talmente bene con la Lazio che ha convinto anche Diego: “Gli mando i video dei miei gol, che sono tanti. Si diverte, li commenta e mi sprona a fare meglio. Per Maradona nel calcio esiste solo il Napoli ma per me e per il beach soccer fa una eccezione. Tifa per la Lazio in serie A ma solo in questo sport e finché ci sarò io”.

PUBBLICITA

Diego jr gli sta preparando un regalo speciale per il papà: “Nel nostro girone siamo primi in campionato. La Lazio gioca bene e ritengo sia tra le più forti del torneo. Sarei sciocco a non pensare allo scudetto, sarà dura ma faremo di tutto. Poi se vinciamo il titolo lo voglio dedicare a papà. Non sarà importante come quelli che ha vinto lui, ma per me ha valore e so che anche a lui farà piacere”.

La Lazio beach soccer è una struttura che funziona. E se un giorno, magari per una estate, venisse ad allenarla proprio Maradona? “Sarebbe un sogno ma non credo che mio padre pensi al beach soccer come obiettivo di lavoro. In passato ci ha giocato. E’ un fuoriclasse anche lì ma ama l’erba dei campi di calcio. Mi piacerebbe invece che allenasse il Napoli Calcio, la squadra della mia città. Ora c’è Ancelotti, magari dopo. Adesso si diverte a guidare la Dinamo Brest in Bielorussia. Appena finisco il campionato lo raggiungo”.

Intanto, con i video di WhatsApp padre e figlio condividono emozioni e gol: “E se qualche volta non gliene mando mi scrive e me li chiede. Mio padre mi vuole bene, me ne ha sempre voluto, anche quando non eravamo uniti. E’ bello che tifi per me. Non so se riuscirò a fargli urlare forza Lazio, ma so che vuole che io vinca e porti a casa il mio scudetto”.

MONDIALE 2022 – INFANTINO CONFERMA DATE E LUOGHI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LINEA E: LA NUOVA METROPOLITANA PER ROMA

LIVE NEWS