giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MONDIALI 2018 Svezia Inghilterra — La terza semifinalista…

MONDIALI 2018 Svezia Inghilterra 0-2 — I britannici si impongono sugli scandinavi con le reti di Maguire e Alli e volano in semifinale

MONDIALI 2018 Svezia Inghilterra 0-2 — Alla Samara Arena andava in scena il terzo quarto di finale della rassegna. I britannici si impongono sugli scandinavi con le reti di Maguire e Alli e volano in semifinale. Inglesi in vantaggio alla mezz’ora con la zuccata aerea del centrale del Leicester sugli sviluppi del corner battuto da Young. La Svezia fatica a reagire e il primo tempo si chiude con i leoni avanti di misura.

PUBBLICITA

Nella ripresa Berg prova a impensierire Pickford ma l’estremo difensore dell’Everton respinge in grande stile. Al minuto 59 Alli di testa sfrutta alla perfezione il cross con il contagiri di Lingard e scrive il raddoppio dell’11 di Southgate. Gli uomini di Handersson ci provano ma Pickford si supera nuovamente, prima su Claesson, quindi ancora su Berg. Il resto è solo gestione da parte di Kane e compagni che staccano così, in attesa di Russia Croazia, il pass per il penultimo atto della competizione.

ULTIME LAZIO, ACERBI IN PAIDEIA… 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS