L’ex Lazio Palombi incoronato idolo di Lecce, i suoi gol…

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Sarri divide i laziali: la scelta su Zaccagni e Dele-Bashiru fa infuriare i tifosi?

La Lazio è pronta a combattere a Firenze, ma...

Sarri gela i tifosi laziali: Gila preservato per la Coppa, è polemica in casa biancoceleste?

Amici laziali, preparatevi a una serata di passione e...
PUBBLICITA

L’ex Lazio Palombi incoronato idolo di Lecce, i suoi gol…

L’ex Lazio Palombi incoronato idolo di Lecce. E’ approdato da poco nella squadra pugliese, ma Simone Palombi ha già conquistato i suoi nuovi tifosi con prestazioni eccellenti e non solo.

L’ex giocatore biancoceleste ha già realizzato, 7 gol in questa pre-session estiva della formazione di Liverani, dimostrando di avere una buona confidenza con la porta avversaria. Le sue squadre a cui ha segnato fino a questo momento sono state, Amatrice alla quale ha segnato una tripletta, una rete al Rieti e al Poggio Fidoni e infine una doppietta realizzata, contro il SFF Atletico.

Ci sono tutti i presupposti, a vedere questi dati realizzativi del ragazzo, per una stagione molto importante per la gioia anche dei suoi nuovi tifosi.

RAMBAUDI SI COMPLIMENTA

SEGUICI SU FACEBOOK