Seguici sui Social

News

Palombi saluta il Lecce: “Darò tutto me stesso per questi colori!”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

La Lazio ha comunicato di aver ceduto in prestito Palombi. Il giocatore sui social è già pronto per la sua nuova avventura: Palombi saluta il Lecce.

Palombi saluta il Lecce sui social: “Inizia questa nuova avventura con molto entusiasmo e voglia di fare, darò tutto me stesso in campo per questi colori e per questa città! Ringrazio tutti i tifosi per i numerosi messaggi di benvenuto, avanti tutta!! Ci vediamo al Via del Mare”. L’attaccante classe ’96, è stato fortemente voluto da Fabio Liverani.

https://www.instagram.com/p/BlGdgeahL2f/?hl=it&taken-by=simonepalombi29

IL COMUNICATO DEL LECCE

Anche il Lecce, dopo la Lazio, sul proprio sito ha annunciato l’ufficialità dell’arrivo del ragazzo. Questo il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, in data odierna, a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Palombi dalla S.S. Lazio. L’attaccante di Tivoli (classe ’96), nella stagione appena trascorsa ha vestito le maglie di Lazio e Salernitana collezionando in totale 17 presenze tra Serie A, Serie B ed Europa League. Il calciatore è già aggregato al gruppo per sottoporsi alle visite mediche”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti