Seguici sui Social

News

Palombi saluta il Lecce: “Darò tutto me stesso per questi colori!”

Pubblicato

in

Simone Palombi attaccante della Lazio


La ha comunicato di aver ceduto in prestito Palombi. Il giocatore sui è già pronto per la sua nuova avventura: Palombi saluta il Lecce.

Palombi saluta il Lecce sui social: “Inizia questa nuova avventura con molto entusiasmo e voglia di fare, darò tutto me stesso in campo per questi colori e per questa città! Ringrazio tutti i tifosi per i numerosi messaggi di benvenuto, avanti tutta!! Ci vediamo al Via del Mare”. L’attaccante classe ’96, è stato fortemente voluto da Fabio Liverani.

https://www.instagram.com/p/BlGdgeahL2f/?hl=it&taken-by=simonepalombi29

IL COMUNICATO DEL LECCE

Anche il Lecce, dopo la Lazio, sul proprio sito ha annunciato l’ufficialità dell’arrivo del ragazzo. Questo il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, in data odierna, a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Palombi dalla S.S. Lazio. L’attaccante di Tivoli (classe ’96), nella stagione appena trascorsa ha vestito le maglie di Lazio e Salernitana collezionando in totale 17 presenze tra Serie A, Serie B ed Europa League. Il calciatore è già aggregato al gruppo per sottoporsi alle visite mediche”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?