mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Palombi saluta il Lecce: “Darò tutto me stesso per questi colori!”

La Lazio ha comunicato di aver ceduto in prestito Palombi. Il giocatore sui social è già pronto per la sua nuova avventura: Palombi saluta il Lecce.

Palombi saluta il Lecce sui social: “Inizia questa nuova avventura con molto entusiasmo e voglia di fare, darò tutto me stesso in campo per questi colori e per questa città! Ringrazio tutti i tifosi per i numerosi messaggi di benvenuto, avanti tutta!! Ci vediamo al Via del Mare”. L’attaccante classe ’96, è stato fortemente voluto da Fabio Liverani.

PUBBLICITA

IL COMUNICATO DEL LECCE

Anche il Lecce, dopo la Lazio, sul proprio sito ha annunciato l’ufficialità dell’arrivo del ragazzo. Questo il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, in data odierna, a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Palombi dalla S.S. Lazio. L’attaccante di Tivoli (classe ’96), nella stagione appena trascorsa ha vestito le maglie di Lazio e Salernitana collezionando in totale 17 presenze tra Serie A, Serie B ed Europa League. Il calciatore è già aggregato al gruppo per sottoporsi alle visite mediche”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS