News
PARMA Pronto il ricorso contro la sentenza del TFN: i dettagli

PARMA Pronto il ricorso contro la sentenza del TFN: i dettagli.
PARMA Pronto il ricorso contro la sentenza del TFN. Che si è pronunciato lo scorso 23 luglio nell’ambito del processo per illecito sportivo a carico del club emiliano e del suo tesserato Emanuele Calaiò. Ai ducali sono stati inflitti cinque punti di penalizzazione, da scontare nella stagione 2018/2019, mentre l’attaccante ha subito due anni di squalifica, oltre a un’ammenda di 20mila euro. Una decisione troppo severa secondo gli imputati, che hanno presentato ricorso in Corte Federale d’Appello. Nella memoria, Calaiò ha richiesto di essere prosciolto e in subordine che il reato sia derubricato ad articolo 1 bis delle norme CGS. Da parte sua, la Procura Federale ha i messaggi Whatsapp inviati dall’attaccante al calciatore dello Spezia De Col. Messaggi con cui, secondo l’accusa, si è tentato di “alterare il regolare svolgimento e il risultato finale” del match Spezia-Parma. Ma, nonostante l’accoglimento solo parziale delle sue richieste, la Procura non ha presentato appello. Il che è elemento non di poco conto per le difese.
LEGGI ANCHE L’IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER IMMOBILE
SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

News
Giordano suona l’allarme: “Si rischia stagione fallimentare”

Il brutto momento in casa Lazio ha fatto storcere il naso agli addetti ai lavori e ai tifosi, che vedono una squadra in netta difficoltà
Nelle ultime tre partite giocate (escludendo il Torino), la Lazio ha subito la bellezza di 9 gol, segnandone 2 ed ottenendo tre pesanti sconfitte. La debacle contro il Bayern Monaco sembra essere ancora nella testa e nelle gambe dei calciatori, incapaci di regaire contro il Bologna e sopraffatti dalla fame della Juventus nel secondo tempo all’Allianz. Ora il quarto posto è distante e l’ex Bruno Giordano ha lanciato un grido di allarme. Intervistato a TMW Radio, l’ex attaccante si è detto preoccupato per la situazione in casa biancoceleste: “Si rischia una stagione fallimentare qualora non si raggiungesse la qualificazione in Champions League. Siamo fuori dalla Coppa Italia, in Champions quasi fuori e in campionato si è pers terreno dalle contendenti“. Poi una frecciata a Simone Inzaghi: “Il mister deve capire che se Immobile non è in condizione gli deve concedere uno stop, altrimenti così gli si fa del male. Lo scorso anno Inzaghi aveva fatto bene ma quest’anno non si sta ripetendo, si va ad annate“.