giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petrelli parlando della Lazio: “Meriterebbe sempre lo stadio pieno”

Nonostante la bella stagione condotta la Lazio ha visto sfumare proprio sul traguardo l’obiettivo Champions. Davvero sfortunata la squadra di Inzaghi che, per una serie di circostanze negative, ha dovuto cedere il passo all’Inter di Spalletti. Anche se il sogno di tifosi e giocatori non si è realizzato i biancocelesti però meritano solo elogi per quanto fatto. L’ex difensore biancoceleste Sergio Petrelli parlando della Lazio si è detto sicuro che i tifosi sapranno apprezzare e premiare i loro beniamini stando loro vicini.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’ex Sergio Petrelli parlando della Lazio ha dichiarato: “I biancocelesti meriterebbero lo stadio pieno. Nella scorsa stagione la Lazio ha dimostrato di saper esprimere il miglior calcio d’Italia. Merita grande sostegno dai tifosi. Inoltre ha realizzato moltissime reti. Se i biancocelesti fossero stati più attenti sarebbero arrivati fino in fondo all’Europa League ed avrebbero ottenuto la qualificazione per la Champions.

PUBBLICITA

Immobile è un attaccante che ha sempre segnato tanti gol. Può anche ripetersi a grandissimi livelli. Sarebbe importantissimo per la Lazio poter contare su un centravanti del genere. Però al suo fianco vedrei bene un attaccante forte fisicamente. Il centrocampo, invece, è dotato di grande intelligenza tattica. È difficile migliorare l’attuale rosa. L’obiettivo del club secondo me dovrebbe essere quello di valorizzare e incentivare la maturazione degli elementi più giovani”.

CALCIOMERCATO – CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

UFFICIALE – ACERBI E’ SBARCATO NELLA CAPITALE

LIVE NEWS