venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Prende il via il Bobo Summer Cup di Christian Vieri

Dopo il successo della prima edizione a Cervia, prende il via il Bobo Summer Cup di Christian Vieri. Organizzato da Stars On Field e dall’ex attaccante della Nazionale il torneo di footvolley ha preso il via a Marina di Ragusa in Sicilia.

Prende il via il Bobo Summer Cup di Christian Vieri. Divertimento e solidarietà in una manifestazione che attraverso le sue tappe per l’Italia devolverà tutto il ricavato all’associazione Heal Onlus. A precedere ogni giornata, infatti, si svolgerà una serata di beneficenza alla quale hanno già preso parte tra gli altri Alvaro Recoba e Hernan Crespo, il comico Andrea Pucci e Francesca Piccinini, Davide Lippi e Davide Bombardini. Il Chino, grande cuore e grande amico di Bobo, si è assicurato la maglia indossata da Andrea Pirlo nell’esibizione d’addio del 21 maggio scorso. Un cimelio da incorniciare andato in vendita in occasione dell’asta benefica tenutasi al Bon di Ragusa.

PUBBLICITA

LA SOLIDARIETA’

L’associazione Heal Onlus in collaborazione con l’Ospedale Bambin Gesù di Roma sostiene un progetto di ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia) ovvero una delle cause di mortalità e invalidità permanente. Heal è stata fondata da famiglie e medici, infermieri e biologi, che operano quotidianamente a favore della cura nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Al progetto si appoggiano anche l’ex calciatore Bernardo Corradi e la moglie Elena Santarelli, coppia che affronta con coraggio e positività la malattia del figlio Giacomo. Dopo il weekend a Marina di Ragusa la Bobo Summer Cup sarà a Bari il 28 e il 29 luglio, Civitanova Marche il 3 e il 4 agosto e Cervia l’11 e il 12 agosto dove un anno fa vennero registrati oltre 46mila ingressi durante gli otto giorni di partite. La rassegna organizzata da Vieri ha già permesso di incassare più di 12mila euro grazie alla generosità di amici e conoscenti.

FOTO – AD AURONZO ANCHE LA FAMIGLIA DI GIULIANO FIORINI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LA LAZIO BATTE LA TOP 11 RADIO CLUB

LIVE NEWS