Pulici ricorda Bob Lovati. Poi su Alisson e Strakosha…

Ultime News

Lazio vs Inter: parola a Cesar, una sfida aperta a sorprese! Biancocelesti solidi e pronti a dire la loro sul campo.

#InterLazio: Pronti a una serata memorabile? #ForzaLazio Questa sera...

Inter-Lazio: nerazzurri nei guai! Chivu dubbioso tra Bonny e Thuram con Lautaro. Ecco il punto sulla sfida.

#InterLazio #ForzaLazio Vittoria d'obbligo! Chi sfiderà la nostra...
PUBBLICITA

L’ex portiere biancoceleste Felice Pulici ricorda Bob Lovati nel giorno in cui avrebbe compiuto 91 anni. Inoltre commenta il passaggio dell’ex portiere giallorosso Alisson al Liverpool e parla di Strakosha.

Pulici ricorda Bob Lovati ai microfoni di Radiosei: “Per me Bob è stato un compagno di viaggio. Passavamo più tempo a parlare che a lavorare. Abbiamo vissuto insieme diversi momenti di difficoltà. Era capace di correggere subito ogni mio comportamento sbagliato”.

Poi su Alisson e Strakosha: “Il calcio sta cambiando. Quando ho visto per la prima volta il brasiliano ho capito subito che era un grande portiere. In Alisson ho visto caratteristiche non riscontrabili in nessun altro. Il suo modo di esprimersi nel ruolo è unico. Vero che la Roma incassa 70 milioni dalla sua cessione ma perde un portiere fortissimo. Una squadra è forte quando ha grandi giocatori, ma può esserlo solo se è forte il portiere. In caso contrario non si va da nessuna parte. Strakosha era un portiere con poca esperienza, puntare su di lui è stato un rischio. Ha fatto buone cose, ha qualità. Può sicuramente migliorare”.

UN’EX BANDIERA BIANCOCELESTE RIPARTE DALLA SERIE C?

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.

IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA DELLA LAZIO AD AURONZO