Seguici sui Social

News

Pulici ricorda Bob Lovati. Poi su Alisson e Strakosha…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

L’ex portiere biancoceleste Felice Pulici ricorda Bob Lovati nel giorno in cui avrebbe compiuto 91 anni. Inoltre commenta il passaggio dell’ex portiere giallorosso Alisson al Liverpool e parla di Strakosha.

Pulici ricorda Bob Lovati ai microfoni di Radiosei: “Per me Bob è stato un compagno di viaggio. Passavamo più tempo a parlare che a lavorare. Abbiamo vissuto insieme diversi momenti di difficoltà. Era capace di correggere subito ogni mio comportamento sbagliato”.

Poi su Alisson e Strakosha: “Il calcio sta cambiando. Quando ho visto per la prima volta il brasiliano ho capito subito che era un grande portiere. In Alisson ho visto caratteristiche non riscontrabili in nessun altro. Il suo modo di esprimersi nel ruolo è unico. Vero che la Roma incassa 70 milioni dalla sua cessione ma perde un portiere fortissimo. Una squadra è forte quando ha grandi giocatori, ma può esserlo solo se è forte il portiere. In caso contrario non si va da nessuna parte. Strakosha era un portiere con poca esperienza, puntare su di lui è stato un rischio. Ha fatto buone cose, ha qualità. Può sicuramente migliorare”.

UN’EX BANDIERA BIANCOCELESTE RIPARTE DALLA SERIE C?

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA DELLA LAZIO AD AURONZO


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti