Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Drone sul Colosseo. Turista denunciato a piede libero

Pubblicato

il

PUBBLICITA

ROMA Drone sul Colosseo. Turista qatariota denunciato dai Carabinieri. Un turista di 28 anni proveniente dal Qatar denunciato a piede libero dopo essere stato sorpreso a far volare un drone sul Colosseo.

ROMA Drone sul Colosseo, denunciato turista proveniente dal Qatar. I carabinieri hanno sorpreso il 28enne mentra stava facendo volare un drone sul Colosseo. Per questo lo hanno denunciato a piede libero. L’apparecchio è stato sequestrato e l’uomo accusato di violazione del divieto di sorvolo.

CONTROLLI ANTI ABUSIVISMO

Ieri pomeriggio inoltre, i carabinieri della compagnia Roma Centro hanno eseguito un nuovo capillare servizio nel complesso monumentale e nelle aree tra Colosseo e Fori Imperiali per contrastare l’abusivismo commerciale. Il bilancio è di una persona denunciata, 26 ambulanti abusivi sanzionati e oltre 700 articoli sequestrati. Multati, per oltre 135mila euro complessivamente, 26 venditori ambulanti abusivi (24 cittadini del Bangladesh, uno del Pakistan e uno del Senegal). I carabinieri li hanno trovati in possesso di oltre 700 articoli prontamente sequestrati.

INTANTO PRESENTATO L’ACQUARIO DI ROMA>>>LEGGI I DETTAGLI

L’articolo ROMA Drone sul Colosseo. Turista denunciato a piede libero proviene da La Cronaca di Roma.


Pubblicità

Cronaca

Tare su Inzaghi -“Lui sa cosa pensiamo noi, noi sappiamo cosa pensa lui”

Pubblicato

il

Tare su Inzaghi

Il direttore sportivo della Lazio ha parlato poco prima del match contro il Torino rilasciando importanti dichiarazioni su futuro di Simone Inzaghi.

Tare su Inzaghi – Lazio Torino è importante, ma lo è di più il futuro del nostro mister Simone Inzaghi. Le parole di Tare non affermano la chiusura positiva sulla querelle con Inzaghi. Non è detto che il mister vada via, ma a sentir il dirigente albanese la situazione è in bilico. Bisogna dirlo. Anche perché se no non si spiega ancora tutta questa attesa per il rinnovo contrattuale.

Le Parole di Tare su Inzaghi

Intervistato da Sky nel prepartita Tare su Inzaghi afferma che “Quest’anno la priorità era la Champions League ma anche in Europa League può andar bene. L’importante è dare continuità in Europa.” Poi il giornalista Sky Matteo Petrucci gli domanda se Inzaghi rimane oppure no e Tare risponde così “Ho letto di un incontro ma non è vero. Dopo la partita di Sassuolo penso di chiudere questo argomento.” “Positivamente?” gli domanda il giornalista e il direttore sportivo risponde in modo criptico “Non lo so, perché noi sappiamo cosa è stato detto fra di noi. Lui sa cosa pensiamo noi, mentre noi sappiamo cosa pensa lui.” Parole che di certo alimentano ancora il dubbio su chi sarà il prossimo allenatore della Lazio. Forse Inzaghi vuole garanzie sulla prossima campagna Acquisti e chissà se la società o il direttore sportivo sapranno accontentarlo. A breve sapremo la verità…

Ilaria d’amico su Buffon alla Lazio

La Lazio soffia tor di valle alla Roma?

Continua a leggere

Articoli più letti