domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Drone sul Colosseo. Turista denunciato a piede libero

ROMA Drone sul Colosseo. Turista qatariota denunciato dai Carabinieri. Un turista di 28 anni proveniente dal Qatar denunciato a piede libero dopo essere stato sorpreso a far volare un drone sul Colosseo.

ROMA Drone sul Colosseo, denunciato turista proveniente dal Qatar. I carabinieri hanno sorpreso il 28enne mentra stava facendo volare un drone sul Colosseo. Per questo lo hanno denunciato a piede libero. L’apparecchio è stato sequestrato e l’uomo accusato di violazione del divieto di sorvolo.

PUBBLICITA

CONTROLLI ANTI ABUSIVISMO

Ieri pomeriggio inoltre, i carabinieri della compagnia Roma Centro hanno eseguito un nuovo capillare servizio nel complesso monumentale e nelle aree tra Colosseo e Fori Imperiali per contrastare l’abusivismo commerciale. Il bilancio è di una persona denunciata, 26 ambulanti abusivi sanzionati e oltre 700 articoli sequestrati. Multati, per oltre 135mila euro complessivamente, 26 venditori ambulanti abusivi (24 cittadini del Bangladesh, uno del Pakistan e uno del Senegal). I carabinieri li hanno trovati in possesso di oltre 700 articoli prontamente sequestrati.

INTANTO PRESENTATO L’ACQUARIO DI ROMA>>>LEGGI I DETTAGLI

L’articolo ROMA Drone sul Colosseo. Turista denunciato a piede libero proviene da La Cronaca di Roma.

LIVE NEWS

PRIME PAGINE