ROMA — Operazione di polizia a San Giovanni. Chiusa…

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...

Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»

#LazioNelCuore: Le parole di Pancaro fanno sognare i veri...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Volante della Polizia

ROMA — Operazione di polizia a San Giovanni andata a buon fine nella serata di ieri. Chiusa una finta associazione culturale

ROMA — Operazione di polizia a San Giovanni andata a buon fine nella serata di ieri. Gli agenti del commissariato Esquilino hanno scoperto una finta associazione culturale, creata da una donna di 31 anni allo scopo di eludere il fisco ed evitare le autorizzazioni necessarie per l’esercizio. Il campanello d’allarme è coinciso con la presa visione delle attività in questione dopo i numerosi controlli svolti dalle forze dell’ordine. L’associazione con scopo assistenziale non era infatti riconosciuta dal Ministero degli Interni.

All’interno della struttura, gli agenti hanno poi rinvenuto numerose quantità di cocaina, marijuana e hashish confezionate in singole dosi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Oltretutto, la non idoneità delle condizioni igienico sanitarie e l’assenza di un estintore in caso di incendio, non hanno lasciato altra scelta al Questore che disporre l’immediata chiusura dell’attività abusiva. A seguito delle indagini della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, la responsabile è stata denunciata all’Autorità Giudiziara.

ROMA, UCCISO IL CANE SALVA UMANI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

La Cronaca di Roma @ 2018

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:12 — Ultima alle 19:12