THAILANDIA – È finito l’incubo per la squadra dei cinghiali, rimasti intrappolati in una grotta situata nelle viscere di una montagna che li teneva imprigionati da diversi giorni
THAILANDIA — È finito l’incubo per la squadra dei cinghiali, rimasti intrappolati in una grotta situata nelle viscere di una montagna che li teneva imprigionati da diversi giorni. L’annuncio è arrivato ieri da parte dei Navy Seals. Il gruppo ha trascorso diversi giorni prigioniero nella grotta di Mae Sai, ma grazie al lavoro dei Navy Seals sono stati liberati.
Il corpo di forze speciali sui social dichiara: “Non sappiamo se sia stato un miracolo, l’importante è che l’incubo sia finito” . Sembrerebbe che l’intera squadra sia in grado di poter stare in piedi regolarmente.
Durante gli accertamenti in ospedale non è mancato l’affetto della famiglia, che non poteva oltrepassare però la lastra di vetro causa rischio di infezioni.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?
IMMOBILE MILAN INTERVIENE IL DS MIRABELLI


