Thailandia — La Fine di un incubo. In salvo i 12 ragazzi e il coach

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Tare lancia accuse: “Lazio, ero solo al comando tra le difficoltà”

Alla Lazio, cosa bolle in pentola? Igli Tare, ex...

Lazio in Furia: Polemica per i Nuovi Posti in Monte Mario!

Il cuore biancoceleste batte sempre più forte mentre ci...
PUBBLICITA

THAILANDIA – È finito l’incubo per la squadra dei cinghiali, rimasti intrappolati in una grotta situata nelle viscere di una montagna che li teneva imprigionati da diversi giorni

THAILANDIA — È finito l’incubo per la squadra dei cinghiali, rimasti intrappolati in una grotta situata nelle viscere di una montagna che li teneva imprigionati da diversi giorni. L’annuncio è arrivato ieri da parte dei Navy Seals. Il gruppo ha trascorso diversi giorni prigioniero nella grotta di Mae Sai, ma grazie al lavoro dei Navy Seals sono stati liberati.

Il corpo di forze speciali sui social dichiara: “Non sappiamo se sia stato un miracolo, l’importante è che l’incubo sia finito” . Sembrerebbe che l’intera squadra sia in grado di poter stare in piedi regolarmente.

Durante gli accertamenti in ospedale non è mancato l’affetto della famiglia, che non poteva oltrepassare però la lastra di vetro causa rischio di infezioni.

IMMOBILE MILAN INTERVIENE IL DS MIRABELLI   

SEGUICI SU FACEBOOK