giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TRATTATIVA MILAN IMMOBILE – Come fate a parlarne?

I media nazionali continuano a cavalcare la notizia di una trattativa Milan Immobile. Questi comunicatori dimostrano di non conoscere affatto la situazione dei rossoneri o quantomeno di voler destabilizzare l’ambiente Lazio.

Le notizie sul calciomercato della Lazio fanno venire la pelle d’oca: a sentire la comunicazione la Lazio avrebbe messo tutti in vendita. Dopo Felipe Anderson e Milinkovic ora tocca ad Immobile. Se per Felipe si tratta di una separazione consensuale per gli altri due i giochi sembrano tutt’altro che fatti. Per non parlare che la trattativa Milan Immobile è per così dire impossibile. Stiamo parlando di una società che è stata esclusa dall’Europa League dalla Uefa, con un presidente che c’è e non c’è e che ha la mannaia di spendere sul mercato zero euro. Basta guardare l’unico acquisto che è Halilovic preso a parametro zero. Oltretutto Lotito non chiederebbe per il suo capocannoniere meno di 80 milioni. Senza dimenticare le parole dello stesso Ciro che ha detto di voler tornare ad allenarsi e di non pensare al mercato. Ma continuate a parlare di queste fantomatiche trattative…

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

TIFOSI JUVE IN PROTESTA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS