UFFICIALE: Jorge Sampaoli esonerato dall’Argentina. Trovano conferma le voci circolate negli ultimi giorni di un allontanamento del CT dalla panchina dell’Albiceleste.
UFFICIALE: Jorge Sampaoli esonerato dall’Argentina. L’AFA ha annunciato tramite i propri canali di comunicazione la risoluzione del contratto con l’allenatore. Come si apprende dal sito della federcalcio argentina la rescissione è stata consensuale. Trovato l’accordo con gli avvocati del tecnico che percepirà 2 milioni di dollari di buonuscita. L’annuncio del divorzio è stato dato su Twitter. Adesso si pensa già al sostituto ed è partita la ridda di voci. Un sondaggio lanciato dal quotidiano argentino Olé, a cui hanno già partecipato 220mila persone, dice che i preferiti dei tifosi sono Simeone (33%) e Gallardo (29%). Seguono staccati Gareca (13%) e Pochettino (11%). La strada più facile da percorrere sembrerebbe essere Gareca, ormai ex ct del Perù.
https://twitter.com/Argentina/status/1018571869925072896
SERIE A: ARRIVA L’ACCORDO TRA DAZN E PREMIUM SPORT
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
VI TROVATE AD AURONZO A SEGUIRE LA LAZIO? ECCO IL METEO PREVISTO PER LUNEDI’

