venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE LAZIO GIOVANILE presi due rinforzi per mister Fratini

UFFICIALE LAZIO GIOVANILE presi due rinforzi per mister Fratini.

UFFICIALE LAZIO GIOVANILE presi due rinforzi per mister Fratini. Sono stati giorni di intenso lavoro per  il responsabile del settore giovanile Bianchessi perché dopo le operazioni in entrata per la categoria Under 15, il responsabile ha voluto anche rinforzare la rosa under 17.

PUBBLICITA

I giocatori in entrata che sono stati acquistati sono due: Vignes che nella stagione scorsa giocava nell’under 16 della Salernitana con una buona media realizzativa sotto porta. Inoltre può esaltare il fatto di aver preso parte alla nazionale di categoria.

Il secondo acquisto targato Bianchessi è Guadagnoli che verrà inserito da Fratini in attacco è sarà un ottima alternativa al capocannoniere della squadra Zilli. Il giocatore approda in biancoceleste a parametro zero. Anche lui come l’altro nuovo acquisto può vantare un ottima media di gol nonostante giocasse sotto età con la Pro Favara.

 LAZIO CALCIO MERCATO BASTOS 

 SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS