venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO AURONZO La seduta pomeridiana: il report

ULTIME LAZIO AURONZO Biancocelesti in campo allo Zandegiacomo per il secondo allenamento giornaliero. Dopo il lavoro di questa mattina i ragazzi di Simone Inzaghi bissano nel pomeriggio.

ULTIME LAZIO AURONZO I primi a scendere sul terreno di gioco agli ordini di Grigioni come di consueto sono i portieri Adamonis, Guerrieri e Proto. Ancora a parte Strakosha che lavora in palestra. Per il resto della squadra allenamento su possesso palla e intercettamento dei passaggi. Dopodiché Inzaghi divide il gruppo e passa a provare gli schemi offensivi. Con il fratino giallo schiera in campo Lombardi, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic, Luis Alberto e Immobile. Con il fratino nero Basta, Murgia, Di Gennaro, Berisha, Patric, Rossi, Caicedo. Assenti Durmisi e Marusic. Terminate le prove offensive il tecnico piacentino continua a lavorare con centrocampisti ed attaccanti insistendo su cross e tiri al volo.

Al termine della seduta partitella a tutto campo undici contro undici. In campo con il fratino verde Adamonis, Bastos, Acerbi, Radu, Lombardi, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic, Luis Alberto e Immobile. Di fronte con il fratino nero Guerrieri, Wallace, Ramos, Filippini, Basta, Murgia, Di Gennaro, Minala, Caicedo e Rossi. Regole della sfida: nella prima parte di gara la difesa verde non può muoversi sotto i 20 mt per mantenere alta la linea difensiva, nella seconda parte è la volta della difesa nera. Ad aggiudicarsi la sfida sono i verdi: 4-1 il risultato finale con tripletta di Immobile e gol di Lulic per i vincitori, rete di Murgia per gli sfidanti. Assente Berisha.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS