ULTIME LAZIO AURONZO Minala, centrocampista biancoceleste, è intervenuto al termine dell’allenamento mattutino.
ULTIME LAZIO AURONZO Minala ai microfoni di ‘LSC’: “Il ritiro sta andando molto bene. Il gruppo è coeso, ci stiamo impegnando al massimo provando a mettere in pratica ciò che ci chiede mister Simone Inzaghi. Quando venni in ritiro con Pioli ero alla mia prima esperienza, non ero maturo e non sapevo bene ciò che dovevo fare: oggi mi sento più pronto per mister Inzaghi“.
“Sto provando a mettermi a disposizione ogni giorno tramite l’impegno e l’applicazione. Esser andato in prestito è stato un bene perché oggi mi sento più esperto e pronto per giocare al meglio le mie carte qui alla Lazio. Non ho avuto difficoltà ad ambientarmi con questo nuovo gruppo: sono stato ben accolto e conoscevo tanti ragazzi avendo condiviso con tanti anche delle esperienze lontano da Roma. In questo momento, tutti vogliamo recepire il più possibile dal nostro tecnico. Personalmente devo continuare a lavorare al meglio dentro e fuori il campo da gioco: Inzaghi mi conosce dai tempi della Primavera e devo provare a metterlo in difficoltà dando il massimo attraverso il lavoro. L’esperienza che ho maturato lontano da Roma sarà sicuramente utile per il mio percorso“.
“Sono molto contento di vedere tanti calciatori provenienti dalla Primavera, ciò dimostra che la Lazio crede nel proprio settore giovanile.Potrebbe interessarti
LEGGI ANCHE LA NUOVA QUERELLE CONTE-CHELSEA