sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO AURONZO Terminato l’allenamento

ULTIME LAZIO AURONZO Terminato l’allenamento mattutino: il report.

ULTIME LAZIO AURONZO Terminato l’allenamento mattutino. Quinto giorno di ritiro in Cadore per i ragazzi di Inzaghi, che nella prima parte della seduta hanno lavorato in palestra. Presente il gruppo al completo, Luis Alberto compreso. A sudare in campo invece i portieri Proto, Adamonis e Guerrieri: per loro preparazione specifica agli ordini dei preparatori.

PUBBLICITA

Nella seconda parte attenzione alla difesa, alle prese un allenamento tecnico-tattico. Il reparto è stato diviso in due terzetti, ciascuno contro un trio di attaccanti. Il primo gruppo ha visto protagonisti Bastos, Acerbi e Radu contro Sprocati, Neto e Lombardi. Costoro hanno svolto allenamento specifico sulla difesa sui lanci lunghi, effettuando specifici movimenti difensivi. Ad effettuare i lanci lunghi hanno provveduto Minala e Jordao. Il secondo terzetto, formato da Wallace, Luis Felipe e Filippini, si è invece concentrato sui movimenti difensivi nel 3 contro 3.

LEGGI ANCHE LA NUOVA AVVENTURA PER ALESSANDRO ROSSI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS