ULTIME LAZIO Manzini si mette in forma sotto gli occhi di un trainer speciale

ULTIME LAZIO Manzini, cogliendo l’occasione del ritiro ad Auronzo di Cadore, si è messo a lavoro per mantenersi in allenamento con l’utilizzo della cyclette sotto lo sguardo di un attentissimo personal trainer d’eccezione ULTIME LAZIO Manzini, cogliendo l’occasione del ritiro ad Auronzo di Cadore, si è messo a lavoro per mantenersi in allenamento con l’utilizzo […]

ULTIME LAZIO Manzini, cogliendo l’occasione del ritiro ad Auronzo di Cadore, si è messo a lavoro per mantenersi in allenamento con l’utilizzo della cyclette sotto lo sguardo di un attentissimo personal trainer d’eccezione

ULTIME LAZIO Manzini, cogliendo l’occasione del ritiro ad Auronzo di Cadore, si è messo a lavoro per mantenersi in allenamento con l’utilizzo della cyclette sotto lo sguardo di un attentissimo personal trainer d’eccezione. Dopo quasi due mesi di vacanze, è tempo di tornare in campo per la squadra biancoceleste in vista della prossima stagione.

Oltre ai ragazzi di Inzaghi anche il team manager Manzini, usufruendo dell’utilizzo della cyclette , ha voluto mettersi in forma. A immortalare il momento è stato Luis Alberto, postandolo su Instagram.

Oltre a pubblicare la foto lo spagnolo ha approvato lo stato di forma del team manager dichiarando “Stai in forma, sei pronto” .

UFFICIALE MAURIZIO SARRI NUOVO TECNICO DEL CHELSEA     

 SEGUICI SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE