giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Minala, quale futuro? Tutto dipende da…

ULTIME LAZIO Minala, quale sarà il destino del giocatore camerunense? Il classe ’96, rientrato dal prestito alla Salernitana, è al momento in ritiro con la Lazio di Inzaghi.

ULTIME LAZIO Minala, quale sarà il futuro del classe ’96? Tornato dal prestito alla Salernitana, il centrocampista vuole a tutti i costi convincere Inzaghi di reagarargli una chance con la maglia biancoceleste. Inzaghi lo osserva, crede nelle sue potenzialità, ma il camerunense dovrà dimostrare tanto in questi giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore. Già, perchè secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera’, proprio il ritiro deciderà il suo destino. il centrocampista potrebbe, agli occhi del tecnico piacentino, risultare utile nei momenti finali delle partite quando vi è la necessità di difendere il risultato. L’allenatore della Lazio, tuttavia, lo inserisce come mezzala. Tra meno di un mese il futuro di Minala sarà scritto, non resta che aspettare.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUAN DEL GREMIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS