giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vicino l’acquisto di Correa: le parole del tecnico del Siviglia

Vicino l’acquisto di Correa, la trattativa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. L’approccio iniziale è stato favorevole.

Vicino l’acquisto di Correa. L’ex Sampdoria avrebbe dato l’ok al trasferimento, che gli consentirà di guadagnare 2 milioni di euro l’anno. Vicina anche l’intesa tra i biancocelesti e il club spagnolo. Il Siviglia chiede 20 milioni di euro, i capitolini ne hanno offerti 18. Le due società starebbero lavorando anche per un prestito. Operazione gratuita più riscatto di 20 milioni è quanto chiesto dalla Lazio a fronte dei 4 mln di prestito piú 22 di riscatto richiesti dalla società iberica. Nel frattempo, come riporta gianlucadimarzio.com, il tecnico Pablo Machìn ha parlato del trasferimento dell’argentino: “Il Siviglia ha molti buoni calciatori, stanno arrivando molte offerte per loro. Altra cosa è vedere se sono allettanti. Per quanto riguarda Joaquin Correa gioca in una posizione specifica del campo ma si esprime meglio dietro alla punta, anche se si adatta facilmente. Sono sicuri che tutti i nostri giocatori sono professionisti e quando giocano non pensano a altro. Dovesse accadere è meglio che lo comunichino e se non sono al 100% con il Siviglia non giocano. Fino al 30 agosto si possono fare acquisti e dobbiamo essere aperti a qualsiasi eventualità. È possibile che i giocatori che giocano non rimangano nella squadra”. Parole che non nascondono il fatto che Correa possa lasciare Siviglia in qualsiasi momento.

PUBBLICITA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS