Notizia dolorosa nel mondo Lazio e non solo: addio a Mario Facco, uno dei giocatori che vinse lo scudetto in biancoceleste nel ’74.
Addio a Mario Facco: l’ex giocatore di Lazio, Avellino e Parma si è spento oggi all’età di 72 anni. La sua carriera è legata indissolubilmente alla Lazio. Infatti con il club biancoceleste ha centrato due promozioni in serie A e vinse soprattutto lo scudetto nella stagione 1973/74. L’anno seguente si trasferì all’Avellino, dove rimase per tre stagioni indossando anche la fascia di capitano, per poi chiudere la carriera da calciatore nel Parma e intraprendere quella da allenatore.
Negli ultimi anni tutti noi laziali e non solo avevamo modo di ascoltare la sua voce in radio a commentare le cose di casa Lazio con estrema lucidità e competenza. Anche la società biancoceleste ha voluto esprimere con una nota sul sito ufficiale tutto il suo cordoglio: “La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell’ex calciatore biancoceleste Mario Facco e si uniscono al dolore della famiglia”.
L’ultimo saluto al grande Mario Facco si svolgerà lunedì 3 Settembre alle ore 16.Potrebbe interessarti
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

