BORUSSIA DORTMUND LAZIO Wallace: “Goal sfortunato, ma abbiamo fatto bene”

BORUSSIA DORTMUND LAZIO Wallace ha parlato al termine dell’amichevole giocata ad Essen ai microfoni di Lazio Style Radio. BORUSSIA DORTMUND LAZIO Wallace: “Oggi è stata una gara dura per noi […]

BORUSSIA DORTMUND LAZIO Wallace ha parlato al termine dell’amichevole giocata ad Essen ai microfoni di Lazio Style Radio.

BORUSSIA DORTMUND LAZIO Wallace: “Oggi è stata una gara dura per noi difensori, abbiamo subito molti 1 contro 1. E’ comunque stato un buono test, la difesa ha fatto bene e questo ci aiuta e ci dà fiducia per continuare a lavorare. Peccato aver preso quel goal sfortunato. Stiamo cercando di arrivare al meglio per il campionato, questa era solamente un’amichevole. La prossima partita ci sono in palio i 3 punti, sarà tutto diverso. Dobbiamo prendere i 3 punti, abbiamo una settimana per lavorare bene. Il lavoro sulla difesa? Il mister e lo staff hanno fatto un grande lavoro, riguardando le partite dello scorso anno ed i nostri errori. Già da oggi si è intuito che abbiamo lavorato bene, anche nelle scivolate difensive. Il Napoli? Ha tanti giocatori veloci e di qualità, ma noi stiamo bene e vogliamo fare molto meglio in questa stagione. Il gruppo è compatto, stiamo benissimo, siamo una famiglia. Avremo una stagione dura con subito due partite difficili e dobbiamo essere sempre uniti”.

LAZIO SCONFITTA DI MISURA>>>LEGGI QUI

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE