giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Casiraghi su Immobile: “E’ l’attaccante più decisivo della Serie A. La Lazio…”

Le parole dell’ex attaccante di Juve e Lazio Gigi Casiraghi su Immobile, in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Casiraghi su Immobile: Immobile è il marcatore più decisivo del calcio italiano. Ha tante continuità e la sua permanenza, così come quella di Milinkovic-Savic, fa sì che la Lazio possa provare anche quest’anno a ritagliarsi un posto tra le prime quattro. Ronaldo? E’ arrivato per aiutare i bianconeri nel salto di qualità, ma dubito che farà 40 gol a stagione come succedeva al Real Madrid. Le difese della Serie A sono diverse da quelle della Liga”.

PUBBLICITA

GLI ALTRI BOMBER

“Il Milan, con l’acquisto di Higuain, si è assicurato uno dei migliori bomber del campionato. Il Pipita è sempre una garanzia, fa reparto da solo. Anche quest’anno farà tanti gol. Milik e Belotti? Gli infortuni hanno frenato la loro ascesa, ma il primo ha tutto per diventare un big e il secondo, se in forma, non ha molto da invidiare ai suoi colleghi. Magari già quest’anno…”

LEGGI LE PAROLE DI PEREA>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS