giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cissè ci riprova in Italia, ecco quale sarà la sua nuova squadra…

CISSE’ CI RIPROVA IN ITALIA- L’ex giocatore biancoceleste tenta una nuova sfida dopo l’esperienza alla Lazio in Italia, la squadra però alla quale lui si aggregherà non sa ancora in che categoria parteciperà quest’anno

CISSE’ CI RIPROVA IN ITALIA- L’ex giocatore biancoceleste tenta una nuova sfida dopo l’esperienza alla Lazio in Italia, la squadra però alla quale lui si aggregherà non sa ancora in che categoria parteciperà quest’anno. Molti tifosi biancocelesti si ricorderanno di lui per un particolare molto rilevante, ossia il palo nel derby contro la Roma che non diede pace alla sua astinenza da gol.

PUBBLICITA

Il giocatore francese aveva militato nella Lazio durante la stagione 2011/2012, e dopo ben 7 anni esatti il giocatore vuole riprovarci aggregandosi con l’Ac Vicenza 1902, ossia la seconda squadra veneta dopo il Virtus Vicenza che milita in  serie C. La squadra vicentina non sa però a quale categoria farà parte. in questa stagione professionistica.

La proprietà della squadra ha fatto richiesta di rilevare, il titolo revocato lo scorso 30 maggio. Qualora il responso sarà positivo sarà Serie C, altrimenti la nuova avventura inizierà in serie D.

GIORDANO:”IL GOL DI CIRO FACEVA BEN SPERARE POI PERO…”

SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS