Seguici sui Social

News

COPPA ITALIA Il programma del weekend. La Lazio osserva…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

COPPA ITALIA Il programma del weekend dell’edizione 2018/2019 della competizione nazionale. 16 le gare che si giocheranno tra oggi e domani.

COPPA ITALIA Il programma della due giorni della competizione nazionale. In campo ben 16 squadre. La Lazio osserva con particolare attenzione due sfide particolari: Brescia-Novara e Parma-Pisa. Sarà infatti da queste quattro squadre che uscirà l’avversaria dei biancocelesti. Tra le sfide interessanti spiccano Cagliari-Palermo e Genoa-Lecce.
Di seguito il programma completo:

SABATO 11 AGOSTO
Udinese-Benevento
Genoa-Lecce

DOMENICA 12 AGOSTO
Chievo Verona-Pescara
Spal-Spezia
Catania-Hellas Verona
Brescia-Novara
Cagliari-Palermo
Empoli-Cittadella
Frosinone-SudTirol
Livorno-Crotone
Parma-Pisa
Sampdoria-Viterbese
Sassuolo-Ternana
Virtus Entella-Salernitana
Torino-Cosenza
Bologna-Padova

INTANTO DI CANIO DICE LA SUA SU KEITA ALL’INTER>>>LEGGI QUI

 

 


Pubblicità

News

Napoli Lazio Farris: “Voltiamo pagina, non ci arrenderemo”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Napoli Lazio Farris – Al termine del match, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato il 5-2 finale

Napoli Lazio Farris: “Nulla è compromesso. Oggi è andata così ma dobbiamo essere bravi a reagire e a lasciarci alle spalle questa sconfitta. Lunedì avremo un altro scontro diretto e dovremo affrontarlo al meglio. Abbiamo ancora una gara da recuperare, non possiamo arrenderci. Rigore? Dal campo si capisce poco, ma pare che Milinkovic prenda la palla. Io ho giocato a calcio, chi abbassa la testa commette gioco pericoloso. I rigori sono molto importanti e vanno valutati bene”.

La gara

Siamo entrati diverse volte in area e abbiamo preso un palo con Correa. Loro sono stati feroci negli ultimi metri e ci hanno punito. Noi non siamo stati abbastanza concreti, è mancato un po’ di carattere. A fine primo tempo ho parlato con Simone Inzaghi. Lo aspettiamo, il suo rientro sarà l’innesto più importante, è giusto che il comandante torni al suo posto. 

Continua a leggere

Articoli più letti