giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Crespo sul sorteggio di Europa League: “Girone tosto per la Lazio. Immobile…”

E’ stato lui, insieme all’altro ex laziale Aron Winter, l’artefice del difficile girone di Europa League capitato alla Lazio nel sorteggio di Nyon. Il commento di Hernan Crespo sul sorteggio di Europa League ai microfoni di SkySport.

Crespo sul sorteggio di Europa League: “Girone veramente tosto per la Lazio, ma non è così scontato, deve stare attenta. Vorrei tornare a vedere le squadre italiane vincere, perché dal nostro successo col Parma sono passati 20 anni, è davvero tanto. Higuain o Immobile? Sarà interessante per il futuro della Nazionale vedere Ciro in partite internazionali. Per Higuain, dopo tanti anni di Champions, fare l’Europa League non sarà un problema. Penso comunque che lo vedremo più in campionato. Favorita per l’Europa League? Ci sono squadre di blasone, se le grandi squadra decidono di puntarci possono portare a casa la coppa. Lo stesso Chelsea, vediamo se Sarri punterà all’Europa quest’anno. Il Siviglia è specializzato in coppe”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE L’OPINIONE DI BEPPE BERGOMI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS