Il bellissimo attore Daniele Pecci cuore Lazio: il suo tifo è una tradizione di famiglia. Tanta la delusione per il quarto posto non raggiunto l’anno scorso: sul banco degli imputati squadra e soprattutto società.
Daniele Pecci cuore Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “In famiglia siamo tutti quanti della Lazio. Mio nonno, nato nel 1901, era della della Lazio e ha tramandato questa tradizione sia a mio padre che a me. Ho vissuto gli anni bui della Serie B, per un ragazzino furono quasi devastanti. Poi ho vissuto le emozioni dello Scudetto del 2000 e delle meravigliose coppe. Purtroppo ho paura che tutto questo rimanga solamente un ricordo.”
DELUSIONE CHAMPIONS
“Per me è stata una delusione immensa. È vero, la Lazio è stata penalizzata dagli errori arbitrali e dall’uso scorretto del Var, ma secondo me non ci sono scuse. La partita con l’Inter è stata una delusione tremenda. In campo bisogna mettercela tutta, fino allo stremo delle forze, e bisogna uscirne almeno con un pareggio”.
LAZIO COMPETITIVA?
“Oggi non vedo vie d’uscita.Potrebbe interessarti
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
Zaccagni al comando: torna protagonista nella Lazio di Sarri e sorprende con una novità in Azzurro!
Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

