GAUTIERI DICHIARA L’ex attaccante partenopeo dice la sua riguardo la prima giornata di campionato che si è conclusa ieri con particolare riferimento al match giocato sabato sera allo stadio Olimpico tra Lazio e Napoli
GAUTIERI DICHIARA L’ex attaccante partenopeo dice la sua riguardo la prima giornata di campionato, che si è conclusa ieri con particolare riferimento al match giocato sabato sera, allo stadio Olimpico tra Lazio e Napoli. La prima giornata di campionato si è conclusa ieri sera, con la roboante vittoria da parte dell’Atalanta per 4-0 sul Frosinone. Il primo turno di campionato ha dato già le prime indicazioni sulla condizione delle squadre.
Ai microfoni di Tim Gate Carmine Gautieri, ex giocatore del Napoli ha commentato a tre giorni dal termine della sfida contro la Lazio il match dello stadio Olimpico:” Lazio-Napoli? A mio modo di vedere la Lazio ha fatto soffrire i partenopei che sono riusciti a vincere grazie alle qualità dei singoli”
L’ex attaccante si è poi soffermato a parlare della condizione fisica delle squadre in questa prima giornata:”Le grandi hanno avuto qualche difficoltà, ma i singoli hanno inciso.Potrebbe interessarti
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
“Le big hanno i grandi talenti che fanno la differenza. La delusione di giornata è stata l’Inter su cui ci si aspettava di più ”.
BERNARDESCHI AVVERTE LA JUVE:”LAZIO MOLTO FORTE,SARA’DURA”

