News
GIUDICE SPORTIVO Sanzionati due giocatori della Lazio, ecco chi…
GIUDICE SPORTIVO Alla luce della seconda giornata di campionato tra coloro che sono stati sanzionati dal giudice sputano due giocatori della Lazio ecco chi sono
GIUDICE SPORTIVO Alla luce della seconda giornata di campionato tra coloro che sono stati sanzionati dal giudice sputano due giocatori della Lazio ecco chi sono. Si tratta di Milinkovic-Savic e Marco Parolo, essendo stati entrambi i due giocatori ammoniti, nella sfida disputata sabato allo Juventus Stadium contro la squadra di Allegri.
Oltre ai due biancocelesti sono stati sanzionati, anche altri due giocatori ossia Rolando Mandragora (Udinese) e Marlon (Sassuolo) ma le motivazioni sono differenti. Per quanto riguarda il giocatore friulano, la sanzione è stata inflitta a causa della prova tv ai suoi danni. Mentre per quanto riguarda il calciatore di De Zerbi è stato punito per una doppia ammonizione.
UFFICIALE LUCA GERMONI CEDUTO A TITOLO DEFINITIVO

News
Giordano suona l’allarme: “Si rischia stagione fallimentare”

Il brutto momento in casa Lazio ha fatto storcere il naso agli addetti ai lavori e ai tifosi, che vedono una squadra in netta difficoltà
Nelle ultime tre partite giocate (escludendo il Torino), la Lazio ha subito la bellezza di 9 gol, segnandone 2 ed ottenendo tre pesanti sconfitte. La debacle contro il Bayern Monaco sembra essere ancora nella testa e nelle gambe dei calciatori, incapaci di regaire contro il Bologna e sopraffatti dalla fame della Juventus nel secondo tempo all’Allianz. Ora il quarto posto è distante e l’ex Bruno Giordano ha lanciato un grido di allarme. Intervistato a TMW Radio, l’ex attaccante si è detto preoccupato per la situazione in casa biancoceleste: “Si rischia una stagione fallimentare qualora non si raggiungesse la qualificazione in Champions League. Siamo fuori dalla Coppa Italia, in Champions quasi fuori e in campionato si è pers terreno dalle contendenti“. Poi una frecciata a Simone Inzaghi: “Il mister deve capire che se Immobile non è in condizione gli deve concedere uno stop, altrimenti così gli si fa del male. Lo scorso anno Inzaghi aveva fatto bene ma quest’anno non si sta ripetendo, si va ad annate“.