sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile e Milinkovic pronti i rinnovi a cifre record

Immobile e Milinkovic pronti i rinnovi a cifre record per i due gioielli biancocelesti. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport le due firme sono ormai ad un passo.

Immobile e Milinkovic pronti i rinnovi a cifre record per il club biancoceleste. La Lazio vuole blindare i suoi gioielli, ed è pronta ad offrire cifre mai elargite ad un proprio tesserato. Per entrambi pronti contratti da 3-3,2 milioni di euro più bonus. La Lazio conta di chiudere entrambe le operazioni durante la sosta per le Nazionali. Immobile, che ha rinnovato appena un anno fa, è felice che siano stati proprio i dirigenti laziali a chiamarlo per premiarlo dopo la fantastica scorsa stagione. Ci sarà un incontro a Roma con i suoi agenti. Per Milinkovic valgono le parole di ieri del suo agente, Mateja Kezman. Il procuratore serbo ha confermato che al momento Sergej non si muoverà da Roma. Il suo ingaggio verrà raddoppiato e il contratto sarà allungato di una stagione (fino al 2023). Non dovrebbe essere inserita alcuna clausola di rescissione. La Lazio pronta quindi a chiudere due grandi colpi, sforando quel tetto ingaggi più volte criticato da tifosi e addetti ai lavori.

PUBBLICITA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS