Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

JUVENTUS LAZIO Lucas Leiva: “Sarà difficile, ma siamo fiduciosi”

Pubblicato

in

Lucas Leiva centrocampista della Lazio


Lucas Leiva ha parlato in zona mista ad un’ora dall’inizio della sfida dell’Allianz Stadium. La gara è valida come anticipo della seconda giornata di .

JUVENTUS LAZIO Lucas Leiva: “E’ una bella sfida, giocare qua contro la Juventus è sempre bello. Sappiamo che è una partita difficile, ma lo scorso anno abbiamo fatto bene e proveremo a fare lo stesso. In squadra c’è fiducia, veniamo qua con umiltà in cerca dei 3 punti. Dobbiamo giocare con personalità ed unione. La Juve è fortissima, negli ultimi anni ha vinto tutto. Noi faremo del nostro meglio”.

Lucas Leiva a Sky

“Abbiamo perso la prima partita contro una grande squadra. Adesso vogliamo fare i primi punti. Noi siamo a Torino per giocare, poi vedremo cosa succede. Non possiamo pensare solo a Ronaldo, la Juve ha vinto 7 scudetti consecutivi senza di lui. Dobbiamo stare attenti a tutta la squadra”

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA SFIDA>>>CLICCA QUI

 

Pubblicità

News

Bruno Giordano fa gli auguri a Maradona: “60 anni fa la nascita del Dio del calcio”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, Diego Armando Maradona compie 60 anni. Tra i numerosi messaggi di auguri, anche quello di Bruno Giordano

BRUNO GIORDANO: “Ai tempi del Napoli abbiamo giocato insieme. 60 anni fa nasceva il Dio del calcio, Diego Armando Maradona. Lo ringrazio perché ho avuto la possibilità di giocare accanto a lui e di essere suo amico. Gli voglio un gran bene e gli faccio tanti auguri di buon compleanno“. Così Giordano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

 

Continua a leggere

Articoli più letti