JUVENTUS-LAZIO Wallace: “A fine partita Ronaldo…”

Ultime News

Sembra che Tavares e Lazio si salutino presto: trattative in corso per gennaio, chi ci guadagna?

#TavaresInBilico: Il futuro del difensore portoghese si tinge di...

Sarri osserva attento: Lazio pronta a puntare su un talento di Serie A. Ecco chi potrebbe arrivare presto.

#ForzaLazio: Biancocelesti pronti a rinforzarsi con nuovi acquisti! Il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

JUVENTUS-LAZIO WALLACE Il difensore biancoceleste racconta cosa è accaduto al termine della partita giocata allo Juventus Stadium tra la Juventus e la Lazio che si è concluso 2-0 in favore dei bianconeri

JUVENTUS-LAZIO WALLACE Il difensore biancoceleste racconta cosa è accaduto al termine della partita giocata allo Juventus Stadium tra la Juventus e la Lazio che si è concluso 2-0 in favore dei bianconeri. Nonostante la sconfitta per 2-0 contro la formazione di Allegri, spunta una nota positiva in casa Lazio ossia la buona prestazione di Wallace in difesa.

Il brasiliano infatti è stato tra i piu positivi durante la sfida dello Stadium, risultando essere una vera spina nel fianco di Cristiano Ronaldo che era il pericolo numero uno per la retroguardia di mister Inzaghi. Il giocatore ai microfoni di Globo Esporte racconta un aneddoto avvenuto a fine partita tra lui e il campione portoghese.

Il brasiliano dichiara: “Cristiano ha trovato difficoltà contro di me nel liberarsi, ad un certo punto sembrava come se si fosse innervosito per come gli stavo addosso e lo pressavo, poi però a fine partita ci siamo chiariti

“Ci siamo scambiati le nostre idee,mi ha fatto i complimenti. A quel punto gli ho chiesto la maglia e lui me l’ha data. La voglio mettere in un quadro, non la farò toccare a nessuno“.

NAPOLI ESULTA AL GOL DELLA ROMA E PRENDE UN BICCHIERE IN TESTA   

SEGUICI SU FACEBOOK