venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVENTUS-LAZIO Zazzaroni commenta: “Buona Lazio ieri ma…”

JUVENTUS-LAZIO ZAZZARONI Il direttore del Corriere dello Sport esprime il suo pensiero tramite il quotidiano romano riguardo il match disputato ieri allo Juventus Stadium tra Juventus e Lazio

JUVENTUS-LAZIO ZAZZARONI Il direttore del Corriere dello Sport esprime il suo pensiero tramite il quotidiano romano riguardo il match disputato ieri allo Juventus Stadium tra Juventus e Lazio. La partita di ieri ha sancito la seconda sconfitta dei biancocelesti in questo campionato, che si vedono costretti a restare a quota zero punti.

PUBBLICITA

A esprima un suo parere sul match disputato a Torino c’è Ivan Zazzaroni che al Corriere dello Sport dichiara quanto segue: “La Juventus ha in parte spiazzato anche la Lazio che ha fatto una buona gara secondo me, quelli che a mio avviso non mi sono piaciuti sono stati Parolo, e Luis Alberto Milinkovic-Savic che a mio modo vedere, ha dimostrato che i soldi che Lotito chiede non li vale.

Il direttore prosegue dichiarando“Il serbo negli impegni che contano si basa a fare il compitino e mai a tentare la giocata imprevedibile” 

“Sopra la media soltanto Strakosha, nel primo tempo Leiva, peraltro poco assistito dai vicini di reparto, e quando è entrato Correa, una delle scommesse a vincere di Tare”.

“Secondo me nonostante come sia andata entrambe possono far bene, la differenza fra le due è che i bianconeri hanno fatto bottino pieno la Lazio no“.

GIORNATA DA DIMENTICARE A SILVERSTONE, ECCO COSA E’ SUCCESSO

SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS