Seguici sui Social

Cronaca

KAOS CANE AMATRICE – C’è il cucciolo che prenderà il suo testimone

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Kora la figlia di Kaos cane eroe di Amatrice

Si chiama Kora, ha tre mesi e sarà lei a prendere il testimone di papà Kaos cane Amatrice barbaramente avvelenato.

Kora è infatti la figlia Kaos cane Amatrice eroe dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia il 24 agosto 2016. Il pastore tedesco infatti aveva aiutato i volontari e gli addetti ai lavori nelle operazioni di soccorso. Purtroppo ieri la triste vicenda: il cane di circa due anni è stato avvelenato nel giardino di casa. Kora sarà addestrata dal padrone Fabiano Ettorre, che la educherà a svolgere le stesse operazioni di Kaos.

Due settimane fa lo stesso padrone aveva pubblicato su Facebook un annuncio per chiedere se qualcuno volesse adottarla. Poi, la tragedia di Kaos, e la decisione di tenere con sé Kora e di addestrarla a salvare vite come il padre.

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

CALDO RECORD IN ARRIVO>>>CLICCA QUI

La Cronaca di Roma @ 2018


Pubblicità

Cronaca

Tare su Inzaghi -“Lui sa cosa pensiamo noi, noi sappiamo cosa pensa lui”

Pubblicato

il

Tare su Inzaghi

Il direttore sportivo della Lazio ha parlato poco prima del match contro il Torino rilasciando importanti dichiarazioni su futuro di Simone Inzaghi.

Tare su Inzaghi – Lazio Torino è importante, ma lo è di più il futuro del nostro mister Simone Inzaghi. Le parole di Tare non affermano la chiusura positiva sulla querelle con Inzaghi. Non è detto che il mister vada via, ma a sentir il dirigente albanese la situazione è in bilico. Bisogna dirlo. Anche perché se no non si spiega ancora tutta questa attesa per il rinnovo contrattuale.

Le Parole di Tare su Inzaghi

Intervistato da Sky nel prepartita Tare su Inzaghi afferma che “Quest’anno la priorità era la Champions League ma anche in Europa League può andar bene. L’importante è dare continuità in Europa.” Poi il giornalista Sky Matteo Petrucci gli domanda se Inzaghi rimane oppure no e Tare risponde così “Ho letto di un incontro ma non è vero. Dopo la partita di Sassuolo penso di chiudere questo argomento.” “Positivamente?” gli domanda il giornalista e il direttore sportivo risponde in modo criptico “Non lo so, perché noi sappiamo cosa è stato detto fra di noi. Lui sa cosa pensiamo noi, mentre noi sappiamo cosa pensa lui.” Parole che di certo alimentano ancora il dubbio su chi sarà il prossimo allenatore della Lazio. Forse Inzaghi vuole garanzie sulla prossima campagna Acquisti e chissà se la società o il direttore sportivo sapranno accontentarlo. A breve sapremo la verità…

Ilaria d’amico su Buffon alla Lazio

La Lazio soffia tor di valle alla Roma?

Continua a leggere

Articoli più letti