Seguici sui Social

Articolo copertina

Finalmente ci siamo, domani torneranno la Serie A e la Lazio

Pubblicato

il

Formazione Lazio Sampdoria
PUBBLICITA

Abbiamo aspettato a lungo ma finalmente ce l’abbiamo fatto, domani inizieranno la Serie A e la Lazio

Subito partenza con il botto per la Lazio, Napoli e Juve, due big match ad una settimana di distanza. Tra l’altro contro la Juventus i biancocelesti assisteranno alla prima in casa di Cristiano Ronaldo… impresa ancora più ardua ma un’eventuale vittoria potrebbe già sorprendere il campionato. Dopo 3 mesi finalmente torna la Serie A! L’emozione della domenica con tutte le partite, le arrabbiature, le gioie, i dolori… stanno tornando. Pronti a vedere la coppia dei gol Immobile – Luis Alberto e il muro Leiva. La nostra Lazio sta tornando. Domani non saranno disponibili Lulic e Leiva, entrambi squalificati, al loro posto dovrebbero giocare Badelj e Caceres preferito a Durmisi. Dopo i due big match, la squadra di Inzaghi, tornerà all’Olimpico per affrontare il Frosinone per il primo derby “laziale”. Dopo di che, ci sarà la sosta per le Nazionali.

Ecco tutti i match della prima giornata

CHIEVOVERONA – JUVENTUS
LAZIO – NAPOLI
TORINO – ROMA
ATALANTA – FROSINONE
BOLOGNA – SPAL
EMPOLI – CAGLIARI
MILAN – GENOA Rinviata
PARMA – UDINESE
SAMPDORIA – FIORENTINA Rinviata
SASSUOLO – INTER

SEGUICI SU FACEBOOK

MAURICIO AI SALUTI


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti