Seguici sui Social

News

La Serie A si rifà il look. Ecco quali sono le novità di quest’anno

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



La Serie A rifà il look. Ecco quali sono le novità di quest’anno.

La Serie A rifà il look. Ecco quali sono le novità di quest’anno… Con l’inizio della nuova stagione, il calcio italiano vuole cambiare radicalmente sotto tutti gli aspetti.

Dopo aver raggiunto infatti un accordo con la per continuare insieme la collaborazione e aver presentato il nuovo pallone, la serie A non si ferma e vuole effettuare una restaurazione totale cominciando dal logo del campionato.

Stando a quanto si evince, il campionato italiano e ciascun trofeo che ne consegue avrà un nuovo marchio di riconoscimento, dando particolare risalto alla lettera A con i colori bianco, rosso, oro e verde.

RODIA FA IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI

SEGUICI SU FACEBOOK


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti