martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO – Tutti i possibili scenari in entrata e uscita

Tutti i possibili scenari di Lazio calcio mercato: a meno di una settimana dalla fine della campagna acquisti/cessioni ecco quello che potrebbe fare la società biancoceleste. 

Tutti gli scenari in tema di Lazio calcio mercato – Venerdì 17 agosto ore 23: questo il termine ultimo del calciomercato italiano. La Lazio in questo momento ha una priorità: cedere giocatori per affidare a Inzaghi una squadra più snella seppur impegnata in tre competizioni. 

PUBBLICITA

ATTACCO 

I giocatori che potrebbero liberare dei posti in rosa per altri acquisti sono Caicedo e Basta. L’attaccante ecuadoregno non convince come vice Immobile: troppo poco il suo apporto in fase realizzativa. Tare sta cercando di cederlo con la formula del prestito: ultima squadra interessata il Rayo Vallecano in Spagna. Caicedo sarebbe pronto a tornare a giocare in Liga ma Lotito vuole che gli spagnoli paghino interamente il suo ingaggio che è molto elevato e sfiora i 2 milioni di euro. Se Caicedo dovesse trovare una sistemazione al suo posto uno tra Wesley del Brugge e Dembelè del Celtic. 

FASCIA DESTRA 

Anche Basta è sul piede di partenza: su di lui diverse squadre interessate, una su tutte il Frosinone. Al suo posto la Lazio segue Lazzari della Spal. La chiave per far decollare la trattativa è Di Gennaro, il centrocampista biancoceleste che non rientra più nei piani di Inzaghi.

CAPITOLO MILINKOVIC 

Il serbo è sempre più vicino al prolungamento di contratto con la Lazio. Con la chiusura del calciomercato in Inghilterra, i maggiori pericoli potrebbero arrivare dalla Spagna soprattutto dal Real Madrid. La squadra di Perez però vuole a tutti i costi confermare Modric. Solo con la cessione di quest’ultimo potrebbe tornare alla carica per il sergente biancoceleste. Ricordiamo che il mercato in Spagna chiuderà il 31 agosto ma Milinkovic non è mai stato così vicino alla Lazio come in questo momento. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ULTIMO ALLENAMENTO LAZIO PRIMA DEL DORTMUND>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS