mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO L’ag. di Borini: “Biancocelesti da secondo posto”. E su Milinkovic…

LAZIO CALCIO MERCATO L’ag. di Borini ha parlato dell’interesse del club capitolino per il suo assistito. Soffermandosi inoltre sulle possibilità della squadra di Inzaghi nella prossima stagione.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei l’ag. di Borini Roberto De Fanti ha dichiarato: “In passato c’era stato un forte interesse confermato da chiacchierate con giocatore, dirigenti della Lazio ed allenatore. Ma non erano state fatte offerte al club. Poi è subentrato il Milan che ha trovato subito l’accordo. Fabio ha fatto molto bene, anche al di sopra delle aspettative. Ha segnato cinque gol e fornito sette assist giocando ovunque. Il giocatore resta al Milan. La Lazio? No, assolutamente, anche se farebbe molto bene con Inzaghi.

PUBBLICITA

Poi sulla Lazio:Tare ha acquistato ottimi giocatori. Badelj e Correa sono perfetti per la Lazio. Bisognerà vedere cosa succederà con Milinkovic. Lui è straordinario. La Lazio si è ritrovato un capitale economico e tecnico immenso. Sono curioso di vedere come andrà a finire. Dovesse restare la Lazio sarebbe da secondo posto. Lui sposta gli equilibri”.

LAZIO ARSENAL EMERY SULLA SFIDA DI DOMANI SERA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DANIEL BERTONI SULLA LAZIO E SU CORREA

LIVE NEWS