Seguici sui Social



Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO MILINKOVIC Lotito non lascia ma… raddoppia

Avatar

Pubblicato

il

Sergej Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio
PUBBLICITA



Ultime news di Lazio calcio mercato Milinkovic Lotito ha deciso di fare una mossa che potrebbe tingere ancora di biancoceleste il futuro del serbo.

Le sue parole a un tifoso sono state chiare: “Resti alla Lazio? Certo, sono qui”. Queste le dichiarazioni di Milinkovic ieri prima di entrare in Paideia per le visite mediche. Nonostante questo il pericolo di offerte da parte di big europee è sempre dietro l’angolo e quindi fino alla fine del calciomercato i tifosi laziali non sentono di poter stare tranquilli. Eppure una mossa del presidente Lotito potrebbe cambiare i piani. Infatti per ora nessuna per il sergente soddisfa la richiesta di Lotito che rimane fermo a 150 milioni. Ecco allora le ultime news di Lazio calcio mercato Milinkovic Lotito pronto a offrire al suo giocatore un bel ritocco dell’. Il presidente intende portare l’ingaggio attuale di Sergej da 1,5 milioni ai 3 milioni a stagione. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LA BELLISSIMA RAGAZZA DI CORREA FELICE A ROMA>>>CLICCA QUI


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – La Fiorentina insiste per Caicedo

Avatar

Pubblicato

il

CALCIOMECATO LAZIO – Nelle ultime settimane, il nome di Felipe Caicedo è finito sul taccuino di diverse squadre di Serie A

CALCIOMERCATO LAZIO – Sulle tracce del giocatore si sta muovendo l’Inter, che avrebbe messo sul piatto prima 7 milioni, quindi uno scambio con Pinamonti. Anche la Juventus, alla ricerca di un vice Morata, si è mossa per l’attaccante ecuadoregno. Concreto anche l’interesse della Fiorentina, tra le prime società a sondare il terreno per Caicedo. I viola non sembrano intenzionati ad abbandonare la pista per l’ex Espanyol e nelle prossime ore Commisso potrebbe chiamare Lotito per discutere di cifre e provare a trovare un accordo.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti