mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Biancocelesti in volo verso il Frosinone: le scelte di Inzaghi

LAZIO FORMELLO Biancocelesti in volo verso il Frosinone: ecco le probabili scelte di Inzaghi.

LAZIO FORMELLO Biancocelesti in volo verso il Frosinone. Con lo stesso identico schieramento visto contro la Juve. In una giornata, la terza di campionato, la seconda all’Olimpico, in cui Inzaghi & co. sono obbligati a fare punti per togliere lo zero dalla casella. Anche le prove tattiche dell’antivigilia confermano le sensazioni dei giorni scorsi circa l’undici che scenderà in campo dal 1′. Assenti solo i lungodegenti Luiz Felipe e Berisha: lesioni muscolari per loro, il cui rientro è previsto dopo la sosta (rispettivamente nel derby e con l’Empoli).

PUBBLICITA

Inzaghi mischia le carte ma nella testa ha già pronta la formazione. Di contro avrà quel Longo che era la sua bestia nera ai tempi della Primavera: tre sfide, tre ko (due ai tempi supplementari, una ai calci di rigore). A protezione di Strakosha, sarà dunque confermato Wallace (reduce dall’ottima prova di Torino) al fianco di Acerbi e Radu. Marusic e Lulic agiranno invece sugli esterni, con Parolo e Milinkovic mezzali ai lati di Leiva. Solo panchina dunque per Badelj e Correa. In avanti sarà invece ancora Luis Alberto a supportare Immobile. Nelle prime due uscite entrambi non sono stati brillanti, ora da loro la Lazio si aspetta solo colpi vincenti.

LEGGI ANCHE IL LAZIALE CONVOCATO NELL’U21

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS