giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Lukaku si sta curando. Ecco quando rientrerà: ma ci sarà posto per lui?

Lazio Lukaku si sta curando in Belgio ad Anversa ma dovrebbe rientrare presto in azione con la Lazio. Ma ci sarà posto per lui?

Lazio Lukaku si sta curando ad Anversa. L’esterno belga, dopo aver saltato anche il ritiro tedesco di Marienfeld per risolvere l’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio che si porta dietro dalla scorsa stagione. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, l’esterno biancoceleste è atteso a Roma a fine agosto per tornare ad allenarsi agli ordini di Inzaghi. Con la Lazio dovrebbe prolungare di due anni il contratto in scadenza nel 2020. Le condizioni fisiche restano un punto interrogativo e non è da escludere che negli Stati Uniti Lukaku possa anche essersi sottoposto a un intervento di pulizia. A quel punto il classe ’94 dovrà conquistarsi un posto nella lista dei 25 da consegnare alla Lega il giorno prima dell’inizio del campionato. Al momento non ci sono slot liberi tra gli over 22: Lukaku sarebbe il diciottesimo. Il suo destino dipenderà dalle scelte di Inzaghi ma soprattutto dalle uscite.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ANELLUCCI PARLA DI MILINKOVIC>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS