LAZIO NAPOLI Diaconale, portavoce biancoceleste, commenta la gara di sabato, poi si sofferma sui ‘casi’ Milinkovic e Luis Alberto.
LAZIO NAPOLI Diaconale ai microfoni di ‘LSR’: “Se fosse finita con un pareggio nessuno avrebbe potuto dire nulla. La Lazio ha fatto una buona partita non potendo contare su Leiva e Lulic, ma soprattutto con in campo giocatori non ancora in condizioni dopo il Mondiale. Il Napoli è come la maledizione di Tutankhamon, mi auguro che nel girone di ritorno questa maledizione possa finire. Speriamo che questa sfortuna finisca (ride, ndr)”.
E ORA LA JUVENTUS
“Iniziare con le squadre che hanno fatto più punti lo scorso anno è come scalare l’Everest. Prima o poi comunque si devono incontrare tutte, diciamo che così mettiamo a punto la squadra in tempi più rapidi. Sarà un campionato lungo e combattuto. La Lazio ha tutte le condizioni per fare bene e per far parte del gruppetto di punta della Serie A”.
‘CASI’ DI MERCATO (?)
“Il malumore di Luis Alberto e Milinkovic (per le mancate cessioni a Siviglia e Real ndr)? L’unico è quello per la sconfitta, non esistono casi legati al mercato.Potrebbe interessarti
LEGGI ANCHE L’INIZIO DELLE VENDITE PER JUVENTUS-LAZIO



