venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PRIMAVERA Buona la prima dei ragazzi di Valter Bonacina

LAZIO PRIMAVERA Buona la prima dei ragazzi di Valter Bonacina. Inizia nel migliore dei modi il ritiro di Pietralunga dei giovani biancocelesti. Nella prima amichevole della stagione la squadra di Bonacina ha battuto 7-0 il Città di Castello.

LAZIO PRIMAVERA Buona la prima dei ragazzi di Valter Bonacina. Sette le reti rifilate al Città di Castello nell’esordio stagionale dalla Primavera biancoceleste. A segno Rezzi, per lui una doppietta, Baxevanos, Cesaroni e Tyro Nimmermeer, autore di una tripletta. Il diciottenne attaccante olandese originario del Suriname, in prova coi biancocelesti, ha realizzato tre gol da subentrato. All’inizio il tridente offensivo era formato dal fuoriquota Lukaj e dai due nuovi acquisti Ibañez e Luan Capanni. Spazio anche al polacco Czyz. La Primavera tornerà in campo sabato 4 agosto per affrontare il Trestina, club di Serie D. Il giorno successivo ancora in campo contro il Team Altamura, per poi terminare mercoledì 8 con i pari categoria del Perugia prima del rientro a Formello. L’inizio del campionato Primavera è fissato per il 15 settembre.

PUBBLICITA

LA LAZIO FA SUL SERIO: PRONTO IL RINNOVO ANCHE PER CIRO IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO SOCIAL – GLI AUGURI DEL CLUB BIANCOCELESTE A FERNANDO COUTO (FOTO)

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS