giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SETTORE GIOVANILE Terza amichevole contro la Città di Anagni…

LAZIO SETTORE GIOVANILE Terza Amichevole contro la Città di Anagni…

LAZIO SETTORE GIOVANILE Terza amichevole contro la Città di Anagni… Allo stadio Tintisona di Paliano è andata in scena, la seconda sconfitta consecutiva in amichevole della Lazio Primavera di mister Bonacina. Il match è terminato 2-0.

PUBBLICITA

Ad aprire le marcature è stato il gol siglato da Pralini, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre la seconda rete che ha dato la chiusura finale al match è stata realizzata da Gragnoli su calcio di rigore.

Giornata amara per i ragazzi di mister Bonacina invece, che non sono riusciti durante l’arco della sfida a trovare la via della rete. Il mister biancoceleste per impensierire la squadra avversaria ha adottato il modulo 4-3-3 inserendo tra gli undici anche il nuovo acquisto Cesar.

Nella seconda frazione di gioco invece sono stati effettuati i cambi, e ha avuto modo di fare il suo esordio un’altro nuovo arrivato ossia Bianchi. Debutto amaro per il giovane biancoceleste, è stato protagonista del fallo che ha scaturito il calcio di rigore.

Dopo queste tre amichevoli mister Bonacina ha deciso di concedere tre giorni di riposo ai suoi per poi tornare agli allenamenti Venerdi.

Per quanto riguarda l’inizio del girone di categoria, la Lega farà il punto della situazione il 20 di Agosto per poter preparare al meglio la nuova Primavera 2. La Lazio attende impaziente.

              IL REAL MADRID SI DEFILA “MILINKOVIC NON CI INTERESSA”                      

                                                       SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS