Seguici sui Social



Settore giovanile

LAZIO SETTORE GIOVANILE Terza amichevole contro la Città di Anagni…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO SETTORE GIOVANILE Terza Amichevole contro la Città di Anagni…

LAZIO SETTORE GIOVANILE Terza amichevole contro la Città di Anagni… Allo stadio Tintisona di Paliano è andata in scena, la seconda sconfitta consecutiva in amichevole della Lazio Primavera di mister Bonacina. Il match è terminato 2-0.

Ad aprire le marcature è stato il gol siglato da Pralini, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre la seconda rete che ha dato la chiusura finale al match è stata realizzata da Gragnoli su calcio di rigore.

Giornata amara per i ragazzi di mister Bonacina invece, che non sono riusciti durante l’arco della sfida a trovare la via della rete. Il mister biancoceleste per impensierire la squadra avversaria ha adottato il modulo 4-3-3 inserendo tra gli undici anche il nuovo acquisto Cesar.

Nella seconda frazione di gioco invece sono stati effettuati i cambi, e ha avuto modo di fare il suo esordio un’altro nuovo arrivato ossia Bianchi. Debutto amaro per il giovane biancoceleste, è stato protagonista del fallo che ha scaturito il calcio di rigore.

Dopo queste tre amichevoli mister Bonacina ha deciso di concedere tre giorni di riposo ai suoi per poi tornare agli allenamenti Venerdi.

Per quanto riguarda l’inizio del girone di categoria, la Lega farà il punto della situazione il 20 di Agosto per poter preparare al meglio la nuova Primavera 2. La Lazio attende impaziente.

              IL REAL MADRID SI DEFILA “MILINKOVIC NON CI INTERESSA”                      

                                                       SEGUICI SU FACEBOOK


Settore giovanile

PRIMAVERA PESCARA LAZIO I biancocelesti risorgono in Abruzzo

Pubblicato

il

Logo del campionato Primavera

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Colpo esterno dei ragazzi di Menichini che vanno a prendersi i tre punti in Abruzzo in uno scontro diretto. Dopo due sconfitte consecutive finalmente gioia per i giovani biancocelesti.

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Biancocelesti corsari a Pescara. I ragazzi di Menichini riescono a portare a casa i tre punti grazie ad un’ottima prestazione. 2-4 il risultato finale, in virtù della doppietta di Nimmermeer, all’autogol di Marafini e alla rete di Kalaj per le giovani aquile. Inutile per i padroni di casa la doppietta di Diambo. Grazie alla vittoria esterna la Lazio si porta fuori dalla zona retrocessione, a quota 20 punti. Prossima sfida l’insidiosa trasferta in casa dell’Empoli.

IL TABELLINO

PESCARA-LAZIO 2-4

Marcatore: 22′, 48′ Nimmermeer (L), 63′ aut. Marafini (P), 70′, 84′ Diambo (P), 81′ Kalaj (L).

PESCARA: Sorrentino, Martella, Diallo, Marafini, Manè, Quacquarelli (61′ Tringali), Camilleri (82′ De Marzo), Diambo, Mercado (82′ Tamboriello), Pavone, Blanuta (46′ Chiarella). A disp.: Galante, Chiacchia, Dumbravanu. All.: Antonio Di Battista

LAZIO: Alia, Armini, Cipriano, Kalaj, Falbo (76′ Ndrecka); Shoti (56′ Ricci), Bianchi, Bertini; Marino (76′ Czyz), Nimmermeer (68′ Zilli), Moro. A disp.: Furlanetto, Marocco, Kaziewicz, Russo, Shehu, Moschini. All.: Leonardo Menichini

CLASSIFICA

Atalanta 42
Cagliari 35
Inter 31
Juventus 27
Roma 27
Genoa 24
Empoli 23
Sampdoria 23
Torino 21
Sassuolo 20
Lazio 20
Bologna 19
Fiorentina 18
Pescara 15
Chievo 11

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti